Note per l'iscrizione alla Cooperativa
Premessa:
all’atto dell’iscrizione i lavoratori stabiliscono un duplice rapporto con la Cooperativa, uno di tipo societario mediante un apporto in denaro il cui l’ammontare minimo è previsto da legge, e l’altro di tipo lavorativo con l’instaurazione di un rapporto lavorativo che potrà essere sia a tempo determinato, rinnovabile come da legge specifica, che indeterminato. Il rapporto di lavoro posto in essere, per quanto attiene alle figure artistiche/tecniche, si rifà al contratto a chiamata, detto anche job on call, o intermittente, in cui il compenso mensile, liquidato attraverso la stesura di una busta paga, è correlato al numero delle “chiamate” giornaliere lavorate.
A seconda dei casi al socio potrà essere corrisposta una indennità di trasferta, rimborsi chilometrici o rimborso delle spese sostenute nello svolgimento del proprio lavoro.
L’inizio della vera e propria attività lavorativa è subordinata al giudizio di idoneità medica rilasciato dal Medico Competente della Artistica Music & Show, dal superamento della formazione d’obbligo e dalla dotazione di tutti i Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) specifici per la mansione lavorativa svolta.
Iscriversi:
Ulteriori informazioni:
Nota Bene: In base a quanto previsto nel regolamento interno, la Coop gestisce solamente commesse richieste dal committente attraverso la compilazione di un form on line predisposto oppure con la sottoscrizione di un contratto da codice civile.
Breve elenco dei servizi offerti dalla Coop:
I servizi sopra descritti sono gestiti e sostenuti economicamente dalla Cooperativa e non dal singolo associato.